Fasano

A Fasano cresce Federbalneari: tutti uniti per la crescita di un settore strategico

giovedì 23 aprile 2020

Con l’ingresso della federazione “Duna Mare”, il nucleo di Federbalneari - Fasano si allarga, giungendo al cospicuo numero di 35 tesseramenti: una grande soddisfazione per il presidente Leonardo Deleonardis, costantemente coadiuvato da un pool di tecnici esperti, che non manca di ringraziare, dal direttivo all’ingegnere Vincenzo Lobasso e agli avvocati amministrativisti Anna Cofano, Leonardo Maruotti e Francesco Romano.

<<Un sentito ringraziamento va soprattutto al presidente di Federbalneari - Salento e vice-presidente nazionale Mauro Della Valle, instancabile conoscitore della complicata materia demaniale e paziente propositore di soluzioni.

Questo gemellaggio con le città limitrofe non può che migliorare la gestione quotidiana della nostra intera costa, attraverso un sano confronto volto a raggiungere, uniti, obiettivi comuni. Per questo motivo cercheremo anche di estenderci a nord,  chiedendo ai concessionari di Monopoli di fare rete insieme a noi. Appena le imposizioni legate alla pandemia si allenteranno, convocheremo un incontro, invitando le amministrazioni competenti affinché nel più breve tempo possibile ci si allinei al pensiero del governatore Emiliano e del consigliere regionale Pino Romano, il quale in un post sul suo profilo Facebook ha invitato la Regione a sostenere gli imprenditori balneari, sospendendo il pagamento delle concessioni demaniali per il 2020 e puntando anche a favorire la proroga delle concessioni demaniali al 2033>>.

Altri articoli di "Fasano"
Fasano
26/10/2020
FASANO – Ancora una volta il SARS-CoV-2 continua a ...
Fasano
26/10/2020
FASANO – L’Amministrazione Comunale, nella ...
Fasano
21/09/2020
FASANO - In due sono entrati nello zoo al momento del ...
Fasano
13/09/2020
FASANO - Sul web in queste ore stava circolando una fake ...