Fasano

Lingerie, la stilista fasanese Carla Caroli alla conquista anche dell’Oriente

mercoledì 17 febbraio 2016
Russia, Arabia Saudita e Cina.

Sono, per ora, i mercati di questi tre Paesi che la giovanissima stilista fasanese Carla Caroli ha conquistato a suon di creatività in tema di biancheria intima. Una prestigiosa azienda cinese del settore, infatti, l’ha scelta tra tanti giovani emergenti per creare capi di intimo modellante.
Carla Caroli non è certo nuova a queste sfide ben oltre il confine del tricolore. Ella ha già conquisto, dapprima, la Russia ed i Paesi CSI (undici repubbliche dell’ex Unione Sovietica), quando, nel 2014, la rivista ‘Labor’ la insignì di ben due pagine di articolo, in onore alle sue particolari capacità sartoriali. In seguito, si è del tutto affermata nei mercati arabi, con la vendita delle sue creazioni attraverso showroom e siti web del settore.
Ora, il lavoro continua a sortire frutti, sorprese e soddisfazioni. Infatti, Caroli è stata selezionata, tra svariati operatori giovanissimi del settore, dalla prestigiosa azienda cinese leader in materia ‘QianyuIntl’, per creare capi di intimo modellante che portano proprio il suo nome. La linea sarà costituita da reggiseni, slip e corpini. Si tratta di prodotti ricercati, eleganti e sofisticati, fatti con materiale di alta qualità. La sua particolarità nella pittura a mano del tessuto ha convinto, così, il Medio Oriente a puntare sulla stilista fasanese.
Ora, Carla Caroli è alle prese con l’apertura del suo nuovo showroom a Fasano, in via Forcella 75, nella ‘Galleria di Donna Maria’. Chissà se la talentuosa stilista non sarà già pronta a sconfinare gloriosamente ancora una volta verso nuove mete.
Tommaso Lamarina

(foto Osservatorioggi.it)
 
Altri articoli di "Fasano"
Fasano
25/11/2020
Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, comunica quanto ...
Fasano
18/11/2020
FASANO – Il SARS-CoV-2 continua a colpire in ...
Fasano
08/11/2020
Continuano gli accertamenti in tutta la provincia di ...